Noi di GEAL consideriamo ogni reclamo un modo per crescere come azienda e per migliorare il servizio che quotidianamente offriamo ai nostri utenti. Per questo motivo facciamo dell’ascolto uno dei nostri punti di forza, per individuare, giorno dopo giorno, tutti gli aspetti del nostro lavoro passibili di migliorie.
Noi di GEAL consideriamo ogni reclamo un modo per crescere come azienda e per migliorare il servizio che quotidianamente offriamo ai nostri utenti. Per questo motivo facciamo dell’ascolto uno dei nostri punti di forza, per individuare, giorno dopo giorno, tutti gli aspetti del nostro lavoro passibili di migliorie.
Invia la scansione dei documenti richiesti al numero 0583/506049
Invia la scansione dei documenti richiesti a uffutenti@geal-lucca.it
Invia il cartaceo alla c.a. dell’Ufficio Utenti di GEAL Spa, all’indirizzo Viale Luporini, 1348, 55100 S. Anna (LU), con indicazione dell’oggetto “Richiesta preventivo acquedotto o fognatura”
Invia il cartaceo alla c.a.
dell’Ufficio Utenti di
GEAL Spa, all’indirizzo Viale
Luporini, 1348, 55100 S.
Anna (LU), con
indicazione dell’oggetto
“Richiesta preventivo
acquedotto o fognatura”
Mettersi in contatto con GEAL è davvero semplice. Scegli tu come contattarci.
Tutti i diritti riservati GEAL S.p.a.
Viale Luporini, 1348
S. Anna 55100 LUCCA
P.Iva e CF 01494020462
Capitale Sociale € 1.450.000,00
Numero REA: LU – 145619
Tutti i diritti riservati GEAL S.p.a. ©
Viale Luporini, 1348
S. Anna 55100 LUCCA
P.Iva e CF 01494020462
Capitale Sociale € 1.450.000,00
Numero REA: LU – 145619