Accedi

Cerca

Accedi

Cerca

Reclami Geal

Noi di GEAL consideriamo ogni reclamo un modo per crescere come azienda e per migliorare il servizio che quotidianamente offriamo ai nostri utenti. Per questo motivo facciamo dell’ascolto uno dei nostri punti di forza, per individuare, giorno dopo giorno, tutti gli aspetti del nostro lavoro passibili di migliorie.

Reclami Geal

Noi di GEAL consideriamo ogni reclamo un modo per crescere come azienda e per migliorare il servizio che quotidianamente offriamo ai nostri utenti. Per questo motivo facciamo dell’ascolto uno dei nostri punti di forza, per individuare, giorno dopo giorno, tutti gli aspetti del nostro lavoro passibili di migliorie.

Moduli per effettuare un richiamo

Di seguito è possibile scaricare i vari moduli che GEAL mette a disposizione:

Scarica la modulistica

Modulo di rettifiche di fatturazione

Modulo di reclamo

Una volta compilati, i moduli possono essere comunicati:

tramite fax

Invia la scansione dei documenti richiesti al numero 0583/506049

tramite email

Invia la scansione dei documenti richiesti a uffutenti@geal-lucca.it

tramite posta

Invia il cartaceo alla c.a. dell’Ufficio Utenti di GEAL Spa, all’indirizzo Viale Luporini, 1348, 55100 S. Anna (LU), con indicazione dell’oggetto “Richiesta preventivo acquedotto o fognatura”

Una volta compilati, i moduli possono essere comunicati:

tramite
fax

Invia la scansione dei
documenti richiesti
al numero 0583/506049

tramite
email

Invia la scansione dei
documenti richiesti
uffutenti@geal-lucca.it

tramite
posta

Invia il cartaceo alla c.a.
dell’Ufficio Utenti di
GEAL Spa, all’indirizzo Viale
Luporini, 1348, 55100 S.
Anna (LU)
, con
indicazione dell’oggetto
“Richiesta preventivo
acquedotto o fognatura”

Parla con GEAL Lucca

Mettersi in contatto con GEAL è davvero semplice. Scegli tu come contattarci.