Il “Regolamento sulla conciliazione del servizio idrico integrato” istituisce un organismo di conciliazione al fine di svolgere l’attività di risoluzione extragiudiziale delle controversie che dovessero insorgere tra la GEAL e i suoi utenti. Il Regolamento è stato approvato con delibera assembleare dell’Autorità Idrica Toscana n.19 del 21 dicembre 2020 e garantisce una procedura conciliativa gratuita per l’utente.
Il “Regolamento sulla conciliazione del servizio idrico integrato” istituisce un organismo di conciliazione al fine di svolgere l’attività di risoluzione extragiudiziale delle controversie che dovessero insorgere tra la GEAL e i suoi utenti. Il Regolamento è stato approvato con delibera assembleare dell’Autorità Idrica Toscana n.19 del 21 dicembre 2020 e garantisce una procedura conciliativa gratuita per l’utente.
Questo regolamento riguardante il tentativo di riconciliazione può essere esperito solo dagli utenti domestici ivi comprese le utenze condominiali. Ecco il link allo sportello di conciliazione dell’Autorità Idrica Toscana
Mettersi in contatto con GEAL è davvero semplice. Scegli tu come contattarci.
Tutti i diritti riservati GEAL S.p.a.
Viale Luporini, 1348
S. Anna 55100 LUCCA
P.Iva e CF 01494020462
Capitale Sociale € 1.450.000,00
Numero REA: LU – 145619
Tutti i diritti riservati GEAL S.p.a. ©
Viale Luporini, 1348
S. Anna 55100 LUCCA
P.Iva e CF 01494020462
Capitale Sociale € 1.450.000,00
Numero REA: LU – 145619