- se ho consumi annui fino a 500 mc e ho attivato a domiciliazione bancaria o postale;
- se fruisco di agevolazioni tariffarie di carattere sociale e GEAL ne è a conoscenza.
Dubbi o chiarimenti? Abbiamo raccolto per te le domande più frequenti che ci pongono i nostri clienti. In questa sezione troverai le nostre risposte organizzate per argomento. Se comunque non trovi una risposta adeguata alla tua domanda non esitare a contattarci.
- aggiornamenti disposti dall’AEEG;
- se cambiano le mie modalità di pagamento e decido di avvalermi/non avvalermi più della domiciliazione bancaria o postale delle bollette;
- perdita/acquisto del diritto alle agevolazioni tariffarie sociali;
- variazioni del consumo storico/stime di consumo oltre i limiti del ± 20 per cento in un solo anno.
- il deposito cauzionale deve essere restituito non oltre 30 giorni dalla cessazione degli effetti del contratto di somministrazione, maggiorato in base al saggio degli interessi legali senza alcuna richiesta di produzione documentale di avvenuto versamento a carico dell’utente finale;
- al momento in cui sarà attivata la domiciliazione bancaria o postale.