Contattaci

Hai domande da porre, dubbi da chiarire, informazioni da richiedere?
Clicca su uno dei tasti qui di seguito e scopri le tipologie di richieste che puoi effettuare scrivendo all’indirizzo email corrispondente:


Contatta [email protected] per:
  • Richieste di rettifica fatturazione
  • Reclami
  • Richieste di riallaccio fornitura
  • Richieste di voltura
  • Richieste di subentro
  • Richieste di disdetta
  • Richieste di preventivazione allaccio fognatura e acquedotto
  • Richieste di ripristino fornitura a seguito di sospensione/limitazione per morosità
  • Richieste di verifica funzionamento del contatore
  • Richieste di verifica livello di pressione
  • Richieste di bonifico
  • Richieste di addebito permanente su c/c
  • Revoche addebito permanente
  • Richieste di variazioni anagrafiche
  • Richieste di variazioni tipo utilizzo
  • Richieste di inserimento preavviso di pagamento
  • Contestazioni di solleciti
  • Richieste di dilazione
  • Richieste sol (info-reclami-sdd)
  • Fax

E per richieste di informazioni in merito a:

  • Orari
  • Costi
  • Documentazione necessaria per le varie prestazioni
  • Appuntamenti
  • Problematiche registrazione al portale
  • Bollette web

Contatta [email protected] per:

  • Comunicazioni in merito alla lettura: codice cliente, lettura, data

Contatta [email protected] per:
  • Richieste di segnalazione sottoservizi (acquedotto e fognatura)
  • Richieste di informazioni su reti e allacci (acquedotto e fognatura)
  • Richieste di informazioni su lavori in corso di acquedotto e fognatura
  • Richieste di chiarimenti sugli interventi effettuati sui contatori

  • Fornitura e bollatura contatore su pozzo privato
  • Trasporto acqua potabile con autobotte
  • Stasatura e pulizia delle fognature private
  • Spurgo pozzi neri

Contatta [email protected] o il numero verde 800 066 701 per:
  • Segnalazione guasti e/o anomalie su fontanelli