In questa sezione sono elencati tutte le interruzioni idriche giornaliere in corso su acquedotto.
In questa sezione sono elencati tutte le interruzioni idriche giornaliere in corso su acquedotto e fognatura.
ID: Data Segnalazione: 17/01/2025 Indirizzo: Lucca
Geal SpA comunica che a causa di lavori sulla rete idrica, il giorno 20/01/25 dalle ore 09:00 alle ore 17:00 potrà essere sospesa l’erogazione dell’acqua o si potranno verificare cali di pressione, nella zona di:
S.VITO – Intersezione tra VIA DELLE PIERONE / VIA VECCHIA PESCIATINA
Al ripristino della fornitura potranno verificarsi fenomeni di intorbidamento destinati a scomparire in breve tempo.
ID: Data Segnalazione: 13/12/24 Indirizzo: Lucca
Geal SpA comunica che a causa di lavori sulla rete idrica, il giorno 17/12/2024 dalle ore 09:00 alle ore 16:00 potrà essere sospesa l’erogazione idrica o si potranno verificare cali di pressione, nelle zone di:
S.Vito , S.Marco, SS.Annunziata
S.Vito – Piazza Contessa Matilde, Viale Corsica, Via Manfredo Bertini, Via delle Cornacchie, Viale Sardegna
Al ripristino della fornitura potranno verificarsi fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.
ID: Data Segnalazione: 02/12/24 Indirizzo: Lucca
Geal SpA comunica che a causa di lavori sulla rete idrica, dal giorno 04/12/2024 alle ore 22:00 fino al giorno 05/12/2024 alle ore 08:00 potrà essere sospesa l’erogazione idrica o si potranno verificare cali di pressione, nelle zone di Lucca Centro, S. Anna, Nave, S. Concordio.
Al fine di minimizzare il disservizio, i tecnici GEAL, sulla base del funzionamento della rete, eseguiranno manovre preventive per evitare la mancanza totale della fornitura idrica nelle zone di S. Anna, Nave e S. Concordio.
Al ripristino della fornitura potranno verificarsi fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire in breve tempo.
I lavori saranno realizzati nell’ambito dei finanziamenti PNRR M2C4I4.1-A2-28 – INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA ACQUEDOTTO DI LUCCA e sono propedeutici alla messa in funzione della nuova tubazione posata nei mesi scorsi in Piazza S. Maria, via del Gonfalone, Via Michele Rosi e via Fillungo.
Per il completamento dei lavori sarà necessaria una ulteriore interruzione idrica che verrà programmata nelle prime settimane del 2025.
Per informazioni consultare la pagina dedicata del nostro sito www.geal-lucca.it/missione-2-componente-4-investimento-4-1 o contattare il numero verde 800 282172.
ID: Data Segnalazione: 25/11/2024 Indirizzo: Lucca
Geal SpA comunica che a causa di lavori sulla rete idrica, il giorno 28/11/2024 dalle ore 09:00 alle ore 14:00 potrà essere sospesa l’erogazione dell’acqua o si potranno verificare cali di pressione, nella zona di:
Al ripristino della fornitura, potranno verificarsi fenomeni di intorbidamento, destinati a scomparire in breve tempo.
Leggi l’ordinanza sindacale n. 1710 del 14/08/2024 del Comune di Lucca
ORDINANZA PER LA RAZIONALIZZAZIONE DEL CONSUMO E DIVIETO
DI USO IMPROPRIO DEL’ACQUA POTABILE PROVENIENTE DA ACQUEDOTTI
PUBBLICI IN VARIE LOCALITA’ DEL COMUNE DI LUCCA
Data Segnalazione: 25-01-2024 | 10:58:25
Geal comunica che sta sostituendo i contatori dell’acqua installati da oltre 10 anni all’interno del territorio comunale.
Se i contatori sono accessibili, GEAL provvederà autonomamente alla sostituzione, non sarà necessaria la presenza dell’utente.
Se i contatori sono inaccessibili interni alle abitazioni, GEAL provvederà a fissare un appuntamento con l’utente.
Tutti i diritti riservati GEAL S.p.a.
Viale Luporini, 1348
S. Anna 55100 LUCCA
P.Iva e CF 01494020462
Capitale Sociale € 1.450.000,00
Numero REA: LU – 145619
Tutti i diritti riservati GEAL S.p.a. ©
Viale Luporini, 1348
S. Anna 55100 LUCCA
P.Iva e CF 01494020462
Capitale Sociale € 1.450.000,00
Numero REA: LU – 145619