Spostamento contatore (lavori su allacci)

Descrizione

Puoi presentare la domanda di spostamento ovvero di lavori su allacci quando desideri spostare l’ubicazione del tuo contatore.

E’ il caso in cui si intende spostare il pozzetto ed il contatore da un punto ad un altro.


Come fare per...

Richiedere la domanda presentando i seguenti moduli:

  • Fotocopia del documento di identità del richiedente in corso di validità (in caso di società allegare il documento del legale rappresentante e visura camerale);

  • Mappa catastale (formato A4) del fabbricato interessato all’intervento;

  • Copia dell’ultima bolletta ricevuta, se già nostro utente per un altro servizio sul fabbricato per il quale si richiede l’intervento;

  • Richiesta di preventivo acquedotto (modulo A);

  • Ricevuta di pagamento € 34,20 (iva inclusa) a titolo di spese di preventivazione.
    Modalità di pagamento onere spese di preventivazione:

    -          Con bonifico bancario sul c/c 216769 (BIC per estero BAPPIT21S00) - Banco Popolare Soc. Cooperativa oppure sul c/c 7933080 (BIC per estero BMLUIT3L100) - Banca Del Monte Di Lucca, causale: onere preventivazione.

    -          Con bollettino postale sul c/c postale 13085550 intestato a GEAL SpA, causale: onere preventivazione.

    -          Direttamente allo sportello Geal - Viale Luporini 1348 S. Anna (LU) presentandosi nei seguenti orari: Lunedì/Mercoledì 08,30 – 12,45 Martedì/Giovedì 08,30 - 16,45.

Può essere richiesta solo dall’intestatario del contratto.

Questi interventi vengono eseguiti al limite della proprietà privata, cioè non è possibile installare un contatore all’interno di un giardino, corte,etc. privati.

 

Come presentare la domanda

Con la documentazione completa, come sopra indicato può:

-          Recarsi presso i nostri sportelli in orario di apertura al pubblico: Martedì e Giovedì 8:30-16:45; Lunedì e Mercoledì 8:30 – 12:45

-          Inviare scansione dei documenti richiesti all’indirizzo di posta elettronica uffutenti@geal-lucca.it

-          Inviare il cartaceo alla c.a. dell’Ufficio Utenti di GEAL Spa, all’indirizzo Viale Luporini, 1348, 55100 S. Anna (LU), con indicazione dell’oggetto “Richiesta preventivo acquedotto o fognatura”.

-          Fax al numero 0583/506049.

Il preventivo Le sarà inviato entro 20 giorni lavorativi per lavori che necessitano di un sopralluogo o 10 giorni lavorativi per lavori senza sopralluogo dalla presentazione della richiesta di preventivo completa di tutta la documentazione sopra indicata. Nel caso di presentazione della domanda non attraverso lo sportello utenza, sarà informato dell’eventuale appuntamento del sopralluogo.

 

Come pagare il preventivo di spesa:

Tutte le domande saranno seguite da un preventivo di spesa che potrà essere pagato presso un istituto bancario o presso i nostri uffici in contanti, fino a 3,000 euro, con assegni bancari o con  Carte di credito o debito.  Nel caso di richiesta di contatore, l'utente dovrà recarsi comunque presso i nostri sportelli per la firma del contratto e sarà questa operazione e non il pagamento a dare il via ai lavori; potrà presentarsi qualsiasi altro soggetto munito di delega alla firma del contratto.


MODULI:

A richiesta preventivo acquedotto: scarica il docx oppure scarica il pdf

 

COSTI

AL MOMENTO DI PRESENTAZIONE DOMANDA:
onere tecnico da pagare al momento della presentazione della domanda è pari a € 34,20 (Iva inclusa).

interventi sul territorio: 2
Lavori in corso S.Concordio in Contrada
Lavori di estensione rete fognaria Via Provinciale di S. Alessio

GEAL S.p.A.

Gestione Esercizio Acquedotti Lucchesi - Viale Luporini, 1348 - S. Anna 55100 LUCCA
P.Iva e CF 01494020462 - Capitale Sociale € 1.450.000,00 - Numero REA: LU - 145619
Tel. 0583 508918 - Fax 0583 515030 - Pec: geal.spa@legalmail.it

 

cookie | privacy | credits

loghi certificazioni