I Regolamenti di GEAL e la Carta del servizio idrico, descrivono le modalità di erogazione del servizio ed i rapporti tra la GEAL e i suoi clienti. I riferimenti che seguono contengono tutte le informazioni utili alla gestione di nuovi allacci, nuove forniture e volture e molti altri aspetti contrattuali.
Basta un click sul documento di proprio interesse per leggere e scaricare tutto ciò che riguarda la gestione del servizio di distribuzione di acqua potabile, la gestione dei servizi di Fognatura e depurazione nel Comune di Lucca.
I Regolamenti di GEAL e la Carta del servizio idrico, descrivono le modalità di erogazione del servizio ed i rapporti tra la GEAL e i suoi clienti. I riferimenti che seguono contengono tutte le informazioni utili alla gestione di nuovi allacci, nuove forniture e volture e molti altri aspetti contrattuali.
Basta un click sul documento di proprio interesse per leggere e scaricare tutto ciò che riguarda la gestione del servizio di distribuzione di acqua potabile, la gestione dei servizi di Fognatura e depurazione nel Comune di Lucca.
Regolamento del servizio idrico integrato nel Comune di Lucca ed il relativo addendum, approvato con delibera consiliare n° 6 del 13/02/2024
La Carta del Servizio Idrico Integrato stabilisce i diritti degli utenti del servizio di erogazione dell’acqua potabile e dei servizi di fognatura e depurazione. Questo documento riguarda le prestazioni rese da GEAL alle utenze domestiche residenti, non residenti e agli altri usi in base alle categorie d’utenza. La Carta ha come obiettivi principali:
Mettersi in contatto con GEAL è davvero semplice. Scegli tu come contattarci.
Tutti i diritti riservati GEAL S.p.a.
Viale Luporini, 1348
S. Anna 55100 LUCCA
P.Iva e CF 01494020462
Capitale Sociale € 1.450.000,00
Numero REA: LU – 145619
Tutti i diritti riservati GEAL S.p.a. ©
Viale Luporini, 1348
S. Anna 55100 LUCCA
P.Iva e CF 01494020462
Capitale Sociale € 1.450.000,00
Numero REA: LU – 145619