L’allaccio dell’acquedotto è quella pratica composta da una serie di operazioni volte a collegare un immobile a una rete idrica. Per procedere con un nuovo allaccio idrico è necessario che l’immobile sia totalmente sprovvisto del suddetto servizio o che necessiti di un numero maggiore di stacchi.
L’allaccio dell’acquedotto è quella pratica composta da una serie di operazioni volte a collegare un immobile a una rete idrica. Per procedere con un nuovo allaccio idrico è necessario che l’immobile sia totalmente sprovvisto del suddetto servizio o che necessiti di un numero maggiore di stacchi.
Nell’ultimo caso appena citato, si parla di divisione impianto. La divisione impianti può essere presentata dal cliente attraverso la domanda di allaccio, la stessa si può rendere necessaria nel caso di un immobile già servito dall’acquedotto, dove vengono realizzate nuove unità abitative, negozi, uffici che necessitano di nuovi contatori. Può essere richiesta, oltre all’attivazione dell’allaccio, anche l’installazione del contatore.
Per procedere all’allaccio dell’acquedotto è necessario procedere con un sopralluogo utile a definire la parte tecnica ed effettuare il preventivo di spesa con una validità di massima di 90 giorni.
Cosa ti serve
La richiesta del preventivo acquedotto con l’installazione del contatore va eseguita tenendo conto della seguente documentazione da presentare:
Cosa ti serve
La richiesta del preventivo acquedotto senza l’installazione del contatore va eseguita tenendo conto della seguente documentazione da presentare:
Ecco come presentare le domande dopo aver raccolto la documentazione completa.
Invia la scansione dei documenti richiesti al numero 0583/506049
Invia la scansione dei documenti richiesti a uffutenti@geal-lucca.it
Il preventivo sarà inviato entro 20 giorni lavorativi in caso di sopralluogo o entro 10 giorni lavorativi per lavori senza sopralluogo dalla presentazione della richiesta di preventivo. Nel caso di presentazione della domanda in una modalità diversa dallo sportello utenza, l’utente sarà informato dell’eventuale appuntamento del sopralluogo.
Il regolamento di servizio, l’informativa vigente in materia di protezione dei dati personali (MODULO L) la carta dei servizi e gli articoli relativi alla richiesta di allacciamento e alla preventivazione sono disponibili per tutti gli utenti sul sito internet aziendale www.geal-lucca.it e presso il nostro sportello in orario di ufficio.
Ecco come presentare le domande dopo aver raccolto la documentazione completa.
Il preventivo sarà inviato entro 20 giorni lavorativi in caso di sopralluogo o entro 10 giorni lavorativi per lavori senza sopralluogo dalla presentazione della richiesta di preventivo. Nel caso di presentazione della domanda in una modalità diversa dallo sportello utenza, l’utente sarà informato dell’eventuale appuntamento del sopralluogo.
Il regolamento di servizio, l’informativa vigente in materia di protezione dei dati personali (MODULO L) la carta dei servizi e gli articoli relativi alla richiesta di allacciamento e alla preventivazione sono disponibili per tutti gli utenti sul sito internet aziendale www.geal-lucca.it e presso il nostro sportello in orario di ufficio.
Tutte le domande saranno seguite da un preventivo di spesa che potrà essere pagato nelle seguenti modalità.
*Il deposito cauzionale è applicato dal gestore ai sensi degli articoli della delibera ARERA n.86/2013 in misura pari al valore dei corrispettivi dovuti per tre mensilità di consumo storico. Per le nuove utenze, il costo sarà calcolato in base al consumo medio dell’anno precedente delle utenze aventi lo stesso tipo di utilizzo.
“Il gestore non può richiedere il versamento del deposito cauzionale agli utenti finali con domiciliazione bancaria, postale o su carta di credito della bolletta, qualora compresa tra le modalità di pagamento accettate dal gestore. Tale previsione si applica agli utenti finali con consumi annui fino a 500 mc.“ versamento del deposito cauzionale agli utenti finali con domiciliazione bancaria, postale o su carta di credito della bolletta, qualora compresa tra le modalità di pagamento accettate dal gestore. Tale previsione si applica agli utenti finali con consumi annui fino a 500 mc.“
Mettersi in contatto con GEAL è davvero semplice. Scegli tu come contattarci.
Tutti i diritti riservati GEAL S.p.a.
Viale Luporini, 1348
S. Anna 55100 LUCCA
P.Iva e CF 01494020462
Capitale Sociale € 1.450.000,00
Numero REA: LU – 145619
Tutti i diritti riservati GEAL S.p.a. ©
Viale Luporini, 1348
S. Anna 55100 LUCCA
P.Iva e CF 01494020462
Capitale Sociale € 1.450.000,00
Numero REA: LU – 145619