Accedi

Cerca

Accedi

Cerca

Attenzione ai siti non autorizzati

Attenzione ai siti non autorizzati

Lucca, 24/01/2024

L’azienda avvisa i propri clienti che il portale Volturacontratto.com, così come gli altri canali non ufficiali, non è autorizzato per effettuare la voltura del contratto di fornitura idrica.

GEAL raccomanda di prestare la massima attenzione ai siti non autorizzati che offrono servizi di natura commerciale per conto dell’azienda. Gli unici canali autorizzati sono quelli aziendali di GEAL.

In particolare, GEAL avvisa i propri clienti di non aver mai autorizzato il portale Volturacontratto.com o altri portali a effettuare per proprio conto la voltura contrattuale né a utilizzare il logo di GEAL. L’azienda si sta attivando presso le Autorità Competenti per tutelare la propria immagine e gli interessi dei cittadini e nell’occasione ricorda che non si avvale di alcun soggetto terzo nella gestione delle pratiche commerciali.

Per i clienti che hanno necessità di avanzare richieste di carattere commerciale (volture, subentri, variazioni contrattuali, nuovi allacci, etc.), GEAL mette a disposizione una pluralità di canali di contatto:

 

Tutti i dettagli su come contattare GEAL possono essere consultati sul sito dell’azienda: https://www.geal-lucca.it.

Articoli correlati